Calcio Napoli, dalla sconfitta alla Supercoppa
Missione Supercoppa: il Napoli si prepara per la semifinale contro il Milan. Probabile rientro di Lukaku
Il Napoli ha decisamente poco tempo per elaborare la recente sconfitta subita a Udine. Gli azzurri sono obbligati, infatti, a voltare pagina per fronteggiare una sfida di grande prestigio: la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. L’avventura araba prenderà il via ufficialmente nel pomeriggio di martedì. Un charter messo a disposizione dalla Lega Calcio decollerà dal capoluogo campano diretto a Riyadh, portando con sé non solo Antonio Conte e i giocatori, ma l’intera dirigenza del club, compreso il presidente Aurelio De Laurentiis.
Giovedì alle ore 20:00, il Napoli affronterà il Milan nella semifinale della Supercoppa nell’imponente Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia 1.
SSC Napoli – Supercoppa, probabile rientro di Romelu Lukaku
Probabilmente in occasione del match contro il Milan rientrerà Romelu Lukaku. Dopo un lungo infortunio rimediato a metà agosto, il gigante belga è atteso ora nella lista dei convocati.
Lo staff medico mantiene però un atteggiamento di estrema cautela. L’allenamento di rifinitura si svolgerà mercoledì presso l’Al Riad Club, seguito nel pomeriggio dalla consueta conferenza stampa pre-partita.
Nonostante alcuni importanti recuperi, l’infermeria azzurra resta affollata: ancora infortunati Gilmour, Anguissa, De Bruyne e il portiere Alex Meret.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/calcio-napoli-amara-sconfitta-a-udine/
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
