Calcio Napoli: la curiosa scelta di Spalletti contro l’Udinese
Calcio Napoli – Inusuale scelta di mister Spalletti, che in occasione della gara di domani serra, alla Dacia Arena di Udine, ha scelto di portare con sé tutta la squadra, compresi i calciatori che non rientrano nella lista dei convocati, causa infortunio.
Dunque, anche Mario Rui e Matteo Politano partiranno nel pomeriggio alla volta di Udine. La decisione è legata alla particolare (ed emozionante) situazione che il club sta vivendo in questi giorni: in balia dei risultati altrui, ma anche dei propri. E’ infatti noto che, ove mai la Lazio non riuscisse a battere il Sassuolo all’Olimpico, gli azzurri sarebbero già matematicamente campioni d’Italia. Caso contrario, occorrerà scendere in campo domani sera alla conquista dell’ultimo punticino che separa i partenopei dal loro terzo scudetto.
E sul futuro? A gettare acqua sul fuoco, in merito ad un possibile addio a fine stagione, ci ha pensato lo stesso tecnico della SS Calcio Napoli. Di seguito le parole di Luciano Spalletti, che ha commentato in conferenza stampa la sua decisione:
Futuro? Ci sono ancora cose da fare, più belle del mio contratto. Dobbiamo completare ancora un discorso che non è completo, poi penseremo a festeggiare. Poi dovremo rimetterci in gioco: “Sono nelle condizioni di poter dare a un pubblico con un sentimento così profondo ciò che merita?”. Poi da lì si parte”.
Calcio Napoli – Leggi anche la seguente notizia “De Blasio: Tifo Napoli, giustizia è fatta!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO