Calcio Napoli, la strategia dell’Eintracht
Calcio Napoli, l'Eintracht Francoforte ha la tattica per fermare il Napoli in Champions. Parola dell'allenatore, Glasner...
Calcio Napoli – Si accende la sfida tra i partenopei e i padroni di casa del Francoforte, arrivati agli ottavi della massima competizione europea tra lo stupore generale. Eppure i tedeschi non hanno nessuna voglia di salutare la Champions al prossimo turno e hanno già studiato, insieme al coach, la mossa giusta per fermare l’inarrestabile Napoli di Luciano Spalletti.
Di seguito le parole di Glasner, tecnico dell’Eintracht, in occasione della recente conferenza stampa di presentazione del match: “Era uno dei primi obiettivi andare agli ottavi, ora dobbiamo affrontare un’ottima squadra e abbiamo obiettivo di andare avanti. Il Napoli è forte ma anche noi. Lo stadio sarà pieno e ci sarà un’atmosfera eccezionale e noi siamo in gran forma. Abbiamo analizzato il Napoli per ore, è da tanto che li stiamo studiando. Giocano da mesi con la stessa formazione eccetto qualche rotazione. Ci sono anche dei punti deboli ed è lì che ci giocheremo le nostre chances. Credo che il Napoli non gioca il classico calcio italiano ed è per questo che stanno dominando. Hanno un’intensità e un’aggressività mostruosa. Rode? Non giocherà dall’inizio.”
Glasner ha poi aggiunto di voler giocare a viso aperto contro la capolista della serie A e soprattutto di voler battere gli azzurri per terzi, dopo Inter e Liverpool. Riuscirà nell’impresa? Speriamo di no.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Osimhen e le sirene inglesi“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO