Calcio Napoli, corse straordinarie Metro Linea 2 per Napoli-Milan
Calcio Napoli, corse supplementari della Metro Linea 2 in occasione della partita Napoli-Milan in programma per domani
CALCIO NAPOLI- Corse aggiuntive della linea 2 per il match Napoli-Milan in programma per domani, martedì 18 aprile alle ore 21:00.
Certamente saranno tantissimi i tifosi che raggiungeranno il Maradona per assistere alla partita e supportare il Napoli, sempre più vicino alla vittoria del Campionato.
Saranno istituite, dunque, delle corse straordinarie della Metropolitana Linea 2. Trenitalia, in accordo con la Regione Campania e il Comune di Napoli, ha aggiunto corse supplementari per facilitare il deflusso dei tifosi.
I treni metropolitani della Linea 2 circoleranno oltre il consueto orario di termine del servizio.
Dalle ore 23:10, infatti, saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei (quattro saranno in direzione Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli).
Per accedere ai treni sarà ovviamente necessario il regolare biglietto di viaggio. Il personale ferroviario, coadiuvato dalla Polfer e dalla Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine e controllerà i biglietti.
Per l’acquisto dei biglietti, la biglietteria di Campi Flegrei resterà aperta fino alla partenza dell’ultima corsa, mentre quella di Piazza Leopardi sarà aperta fino alle ore 22:15.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: le ultime su Olivier Giroud
Leggi anche: Calcio Napoli: splendida notizia da Castelvolturno
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale, auto contro furgone: 17enne in gravissime condizioni