Calcio Napoli: contro i gigliati l’ultima prima della sosta
Alle spalle la grande sfida contro il Real Madrid, ora è tempo di tornare in campionato. Nella partita contro le Merengues, il Napoli non ha avuto timore di giocare a Calcio, e nel complesso gli azzurri hanno offerto una buona prestazione. Domenica l’impegno in campionato contro la Fiorentina, che quando non è sulle ginocchia per rifiatare a causa di un calendario davvero stressante, sa essere una buona avversaria che può dare filo da torcere.
Domenica il calcio al primo posto, per Napoli e Fiorentina
Italiano ed i suoi vanno di pari passo per gioco dinamico e divertente, e per antonomasia la sfida con il club partenopeo è sempre accesa. Garcia ed il suo gruppo stanno lubrificando gli ingranaggi con il tempo che serve, e la buona prestazione in Champions League aiuta ad alimentare l’entusiasmo nello spogliatoio. Una cosa è certa, andare per la propria strada con la propria idea, non è mai una scelta errata. I partenopei non cambieranno idea proprio adesso, viste anche le esagerate critiche ricevute finora.
Un match probabilmente rovente al Maradona, ed un carioca in ascensione
Domenica il Maradona torna protagonista assoluto, in una partita che si può considerare come “flambè”. Contro i gigliati un’altra grande opportunità di guadagnare qualche punto in campionato per il Napoli, che giocando il suo calcio vuole provare a difendere il tricolore. Da adocchiare Natan, il giovane difensore carioca ha disputato una buona prova ed è quasi arrivato ad essere il titolare assoluto.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: NAPOLI-FIORENTINA, LA CONFERENZA STAMPA DI RUDI GARCIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorpresa a Capri: trovata una nave preistorica nella Grotta Azzurra