Calcio Napoli: Contini non torna “a casa”
Calcio Napoli, Nikita Contini (in uscita dalla Sampdoria) non tornerà all'ombra del Vesuvio. Per lui una entusiasmante avventura
Calcio Napoli – Ultima in blucerchiato per Nikita Contini: il portiere prodotto del vivaio azzurro si appresta a giocare l’ultima partita con la Sampdoria stasera in Coppa Italia contro la Fiorentina.
Le indiscrezioni degli ultimi giorni avevano dato per certo il rientro dell’estremo difensore all’ombra del Vesuvio ma, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, sembra che la destinazione sarà diversa.
Pare che il classe ’96 sia obiettivo concreto della Reggina per rafforzare il reparto in vista della concitata seconda parte di stagione. La squadra di Reggio Calabria, infatti, è attualmente seconda in Serie B a tre lunghezze dal Frosinone primo e con lo stesso distacco dal Genoa inseguitrice.
squadra sarebbe disposta a sacrificare uno tra Colombi e Ravaglia per dare al suo allenatore Pippo Inzaghi una certezza in più tra i pali, per afferrare il sogno promozione.
Secondo Skysport la chiusura per Contini sarebbe imminente, facendo sfumare il ritorno in azzurro del portiere. Per Nikita pochi dubbi: al ruolo di terza riserva del Napoli ha preferito un posto da protagonista nella scalata calabrese verso la massima serie.
Per il Napoli continua la ricerca di un portiere che possa inserirsi in rosa. Il Calcio Napoli ha comunque il ruolo coperto numericamente ma, date le incertezze legate alla condizione fisica di Sirigu e la poca esperienza di Marfella, continuerà a monitorare i movimenti di mercato.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche questa notizia “Calcio Napoli: Dove seguire la gara con la Juve“
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato Pasquale Crisci, il vice presidente della Provincia di Caserta
ARTICOLO SUCCESSIVO