Calcio Napoli. Confronto tra Kvara e Di Lorenzo
Calcio Napoli. Confronto nella mattinata di oggi tra capitan Di Lorenzo e Kvara. Ecco che cosa si sono detti i due azzurri...
Calcio Napoli – Brucia ancora l’eliminazione degli azzurri dalla massima competizione europea. Al di là della sconfitta in sé, a far male è il modo in cui essa è arrivata, quella sensazione di amaro in bocca che tuttora si prova per la possibilità (negata prima dalla sorte con gli infortuni, poi da due arbitraggi con decisioni dubbie) sfumata nell’anno in cui tutto sembrava realizzabile.
Sui social, nella mattinata di ieri, sono arrivate le scuse di Khvicha Kvaratskhelia, che ci ha tenuto a comunicare ai supporters partenopei tutto il suo dispiacere per aver fallito il tiro dagli undici metri che avrebbe potuto riaprire prima la gara. Questa mattina, a Castelvolturno, il georgiano ha riabbracciato i suoi compagni e chiesto nuovamente “scusa”.
Calcio Napoli: Di Lo cuore d’oro
A rincuorarlo ci ha pensato capitan Di Lorenzo, che gli ha spiegato come l’eliminazione non sia colpa di quel rigore sbagliato, ma tutti hanno delle responsabilità. Come non condividere il suo pensiero, del resto, anche se il numero 77 ha tutt’altro che brillato nella doppia gara contro i rossoneri.
Tutte le attenzioni del gruppo sono adesso rivolte al big match di domenica sera, in programma allo Juventus Stadium a partire dalle 20.45. Senza Rui, Politano e Rrahmani, Spalletti dovrà far nuovamente ruotare i suoi uomini, alla ricerca della quadra giusta.
Leggi anche questa notizia sul calcio Napoli Festa scudetto: emergono nuovi dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO