Calcio Napoli, c’è l’ok De Luca – De Laurentiis per la festa scudetto
Sono state stabilite le intese per la festa scudetto del calcio Napoli: il 4 giugno tutto allo stadio Maradona per festeggiare
CALCIO NAPOLI – Nonostante qualche disguido iniziale è stato siglato l’accordo tra società e regione per riuscire a festeggiare nel migliore dei modi lo scudetto azzurro, arrivato dopo un’attesa di oltre trenta’anni.
“Con il presidente De Laurentiis abbiamo sottoscritto l’intesa per l’organizzazione della festa per il terzo Scudetto del Napoli. La Regione Campania, attraverso la Fondazione Campania dei Festival, si farà carico della coproduzione del grande evento che si terrà il 4 giugno allo Stadio Maradona per celebrare la straordinaria vittoria sportiva conseguita dal Calcio Napoli. La diretta televisiva dell’intera manifestazione è un’importante occasione di valorizzazione e promozione per il nostro territorio ed un motivo di orgoglio per tutta la comunità campana”.
Con queste parole, scritte anche sulla sua pagina facebook istituzionale, il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ‘chiude’ la pratica riguardo i festeggiamenti del 4 giugno: i tifosi saranno ospitati al Maradona per esultare sotto il cielo di Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, due tecnici in cima alla lista per il dopo Spalletti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 1 giugno 2023, numeri vincenti – DIRETTA