15 Luglio 2025

Calcio Napoli, c’è fiducia per l’affare Ndoye

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.

Calciomercato Napoli Ndoye

CALCIO NAPOLI, C’È FIDUCIA PER L’AFFARE NDOYE

Sono ore movimentate in casa partenopea. Oggi sarà il grande giorno delle visite mediche di Noa Lang. Il talentuoso attaccante classe ’99 e proveniente dal Psv sarà in data odierna presente al centro sportivo di Castel Volturno per il raduno con la squadra. Per partire giovedì mattina alla volta di Dimaro, sede del primo dei due ritiri estivi della SSC Napoli. Ventisette milioni di euro più bonus per uno dei calciatori più ambiti dell’intero panorama calcistico europeo, già bloccato dagli azzurri nello scorso mese di gennaio.

Domani sarà il giorno di Sam Beukema, difensore e connazionale di Lang. Il centrale arriva per una cifra di poco superiore ai trenta milioni di euro, a cui si aggiungano anche alcuni bonus. L’ormai ex Bologna sarà domani a Castel Volturno per le consuete visite mediche, prima della partenza per il ritiro. C’è un altro calciatore tra le fila dei felsinei che piace e non poco agli azzurri. Si tratta di Dan Ndoye classe 2000: il calciatore svizzero si trova attualmente in ritiro con il Bologna e come confermato dall’amministratore delegato Claudio Fenucci, la sua valutazione è decisamente alta.

Calcio Napoli, attesa Ndoye e sullo sfondo c’è Chiesa

Pressing partenopeo per assicurarsi le prestazioni sportive di Dan Ndoye, con il Napoli che resta fiducioso per il buon esito della trattativa. Il ragazzo è lusingato dall’interesse del direttore sportivo Giovanni Manna e lavorerebbe molto volentieri con mister Conte. L’accordo con il Napoli è stato trovato, anche per quanto concerne l’ingaggio e la durata del contratto. L’arrivo possibile di Bernardeschi potrebbe aprire la porta della cessione per Ndoye, che intanto aspetta e spera di essere liberato.

Si tratterebbe di un acquisto dall’alto peso specifico per gli azzurri, che consegnerebbero nelle mani di Conte un calciatore funzionale al suo modus operandi. In grado di giocare su entrambe le fasce e potrebbe garantire anche un cambio modulo a gara in corso oppure dall’inizio. Con la possibilità anche di un 3-5-2, che garantirebbe maggiore copertura ed equilibrio, con la corsa, le capacità atletiche e anche di contenimento dell’ex Basilea. Manna vorrebbe inserire il suo coetaneo Zanoli nell’affare, che coprirebbe la casella lasciata libera dalla partenza di Calabria.

La redazione di Napoli invita a leggere anche: Ritiro Napoli 2025: De Bruyne e McTominay pronti all’esordio in Val di Sole

Supporta la nostra attività editoriale seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI