Calcio Napoli: Bruscolotti, “città pronta e matura per la festa”
Una città che sembra ormai pronta ed in clima da “festa scudetto”, per un Napoli che continua a rimanere in testa al campionato. A tal proposito è intervenuto uno dei calciatori più iconici della storia della Società Sportiva Calcio Napoli, Giuseppe Bruscolotti; soprannominato dai tifosi azzurri “Palo ‘e fierro”. L’ex difensore partenopeo intervistato dalla Gazzetta Dello Sport, ha parlato del Napoli e soprattutto della stagione che sta disputando. Di seguito ecco riportate le sue parole.
Bruscolotti è partito affermando che la città di Napoli è decisamente preparata e pronta a festeggiare il tricolore che manca dal 1990, aggiungendo che potrebbe però succedere qualcosa di eccezionale.
Sul Calcio del Napoli e Kim Min Jae
“Questo Napoli è fortissimo, gioca un calcio spettacolare, sta strameritando lo scudetto e credo davvero che in Champions possa realizzare qualcosa di mai visto da queste parti” -continua Bruscolotti- “Kim mi piace tantissimo per le sue letture, per l’efficacia, per quella fisicità che io apprezzo particolarmente come vecchio interprete del ruolo”.
Già in un’altra occasione Bruscolotti aveva elogiato il difensore capitano della Corea del Sud, da ciò si capisce il suo reale apprezzamento verso il difensore acquistato in estate dal Napoli. Inoltre, da parte dell’ex difensore del Napoli, arrivano altre parole d’elogio per la squadra partenopea.
Fonte foto:
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, L’IDEA PER IL RINNOVO DI KVARATSKHELIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Rozzano: si opera per ridurre peso, e dopo dieci giorni muore