Calcio Napoli, Bergwijn (Ajax): “Rifiuto scambio maglie? Ora spiego”
A parlare è Steven Bergwijn, attaccante dell'Ajax, sia in merito alla sconfitta che al mancato scambio di maglie tra le due squadre
CALCIO NAPOLI, BERGWIJN IN CONFERENZA STAMPA – Ieri sera in conferenza stampa, in occasione del match tra Napoli e Ajax allo stadio Maradona, è intervenuto Steven Bergwijn, attaccante dell’Ajax, in merito alla clamorosa sconfitta della partita di andata e del mancato scambio di maglie tra le squadre.
“Ci sono momenti buoni e altri meno, se questo sto facendo male significa che devo allenarmi meglio. Abbiamo parlato nello spogliatoio di questo momento di difficoltà generale, ma quello che ci siamo detti resta lì. Non ci resta che dimostrarlo sul campo. Tadic è sicuramente un calciatore importante per noi, sia dentro che fuori dal campo. Lo sappiamo e dovremo sopperire alla sua assenza”.
Per quanto riguarda lo scambio delle maglie: “Non ci siamo capiti, non è successo nulla. Il loro team manager è venuto da noi ma in quel momento non c’era nessuna maglia da poter scambiare disponibile. Sicuramente ci aspettavamo un Napoli così forte. Hanno giocatori forti, a partire da Kvaratskhelia“, afferma Bergwijn.
Fonte: Calcio Napoli 1926.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Università seguici anche sulla nostra pagina F a c e b o o k.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli Ajax, notte di scontri e risse tra tifosi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Furto in una scuola a San Giovanni a Teduccio: rubate le Lim
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero, evacuato palazzo a rischio crollo: sgomberate 36 famiglie