Calcio Napoli: tornano tamburi e bandiere al Maradona
Calcio Napoli, tornano bandiere e tamburi al Maradona già in occasione di Napoli Atalanta. De Laurentiis fa da paciere della situazione
Calcio Napoli – Bella notizia per il tifo azzurro in occasione di Napoli Atalanta: a partire da sabato faranno il loro ritorno allo stadio le bandiere e i tamburi, costretti a rimanere all’esterno per decisione della Questura.
A lanciare la notizia è stato il collega, Carlo Alvino, il quale ha sottolineato come lo stesso Aurelio De Laurentiis abbia voluto far da paciere in questa assurda situazione. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo: “Al Presidente De Laurentiis fa piacere vedere le bandiere sventolare e condividere con i tifosi la gioia per una grande feste, che tutti noi ci auguriamo possa prendere il via nelle prossime settimane – e ancora – credo già con l’Atalanta ci saranno i primi segnali e ci avvieremo ad un finale di stagione con un Maradona che tornerà ad essere il cuore pulsante della tifoseria azzurra. Si troverà un modo, si parlerà con la Questura. Non vedo perché in tutti gli altri stadi d’Italia si possano sventolare le bandiere e soltanto al Maradona no. La legge è uguale per tutti”
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “In scadenza il contratto di Cristiano Giuntoli: e ora cosa accade?”
FOLLOW US ON OUR FB PAGE (CLICK HERE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: il contratto di Giuntoli é in scadenza. Cosa succederà?
ARTICOLO SUCCESSIVO