2 Luglio 2024

Calcio Napoli, beffa Hermoso: può andare in Arabia

Calcio Napoli, Hermoso può saltare. Offerta faraonica dalla Saudi League. Rischio beffa in stile Gabri Veiga per Aurelio De Laurentiis.

Instagram Hermoso

Hermoso Napoli

CALCIO NAPOLI, BEFFA HERMOSO: PUÒ ANDARE IN ARABIA – La scorsa domenica, 30 giugno per la precisione, è scaduto il contratto che legava Mario Hermoso all’Atletico Madrid. Il ragazzo è molto apprezzato dal mister del Napoli Antonio Conte, che vorrebbe allenarlo alle pendici del Vesuvio. Le richieste eccessive dell’ingaggio avevano mandato in stand by la trattativa, che potrebbe arenarsi. Stando a quanto riferito da ‘El Chiringuito Tv’, l’ex difensore dell’Atletico Madrid potrebbe cambiare totalmente pensiero sul proprio avvenire. E non andare più a Napoli. Sebbene sia stato raggiunto un accordo di massima con il calciatore e fattore non da meno, le commissioni per gli agenti.

Calcio Napoli, deja vu in stile Gabri Veiga

C’è un’importante proposta giunta dall’Arabia per il centrale spagnolo, che può stravolgere il mercato del Calcio Napoli. L’Al-Ittihad, club di Saudi Pro League, avrebbe proposto al classe 1995 un contratto triennale, con un ingaggio monstre che ammonta a 12 milioni di euro a stagione netti. Il calciatore potrebbe essere seriamente convinto dall’offerta faraonica. Non ci sono Napoli o Arabia nel futuro del difensore ex Atletico Madrid. Anche il club turco del Besiktas ha mostrato forte interesse per il calciatore che, però, non sembra stuzzicato dall’idea di approdare in Turchia. Per quanto concerne l’Arabia, si tratta di un contesto diverso. Con cifre blasonate che potrebbero far cambiare idea a tanti calciatori. La decisione finale è nelle mani di Mario Hermoso e del suo entourage. A ventinove anni, il difensore deve decidere se restare in Europa come ha fatto nell’esperienza degli ultimi cinque anni a Madrid. Oppure andare a strappare un contratto milionario in un contesto tecnico decisamente inferiore.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli Spinazzola, tutto pronto per il terzino

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI

Foto: Instagram Hermoso