Calcio Napoli, Giuntoli tenta il colpo da 88 milioni
Calcio Napoli, gli azzurri attenti anche al mercato in vista di possibili partenze in estate. Ecco il colpaccio che tenterà il ds Giuntoli
Calcio Napoli – I partenopei, primi in campionato e con un posto in semifinale di Champions League non certo impossibile da raggiungere, provano a guardare al futuro per rafforzare ulteriormente la rosa. Il problema, nello specifico, potrebbe nascere in caso di partenza di Kim Min Jae, difensore coreano corteggiato da mezza Europa.
Il nome per sostituirlo è già sul taccuino di Cristiano Giuntoli: Antonio Silva, difensore portoghese classe 2003, attualmente in forza al Benfica. Il giovane ha una clausola rescissoria fissata a 88 milioni di euro, ma non è detto che non si possa chiudere per una cifra vicina ai sessanta milioni. Il colpo “Silva” sarebbe l’ennesimo colpo in prospettiva messo a segno dal falco di Carpi, questa volta, però, investendo cifre importantissime.
Il portoghese è alto 1,87 m ed è naturale destro. Quest’anno ha collezionato 24 presenze con la maglia del Benfica e messo a segno ben 4 reti grazie al suo poderoso stacco di testa. Sulle sue tracce c’è anche il Liverpool, che ha una disponibilità economica diversa rispetto a quella dei partenopei. Come andrà a finire? Presto per dirlo. Il Napoli intanto si coccola Kim Min Jae e chissà che il coreano non possa vestire ancora l’azzurro anche nei prossimi anni.
Leggi anche questa notizia recente sul mondo del Calcio Napoli “De Laurentiis contro la Uefa? Come stanno le cose”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO