Calcio Napoli: Auriemma, “chi ha suggerito Garcia salta”
Calcio Napoli: Auriemma sulla situazione Garcia. Insieme al mister potrebbe saltare un'altra testa
L’ambiente azzurro in ambito calcistico è tra le cose piú infuocate che possano esserci. Pretese ove non vi sono possibilità, e talvolta pazienza zero. Ciò che però dovrebbe avere valenza maggiore, è la concretezza, l’arte di saper valutare stringendo i tempi.
Quest’ultima ha raccontato che l’esperienza di Garcia sulla panchina del club partenopeo non è stata positiva e che non abbia continuato a portare il Napoli sulla strada del Calcio con il quale sa esprimersi.
Giusto dire la verità, ma occhio a non confonderla con l’aspro odio
Nel calcio succedono spesso questi “matrimoni non corrisposti” ma alla fine sono situazioni che possono verificarsi in qualunque ambito lavorativo. A tal proposito è intervenuto Raffaele Auriemma, che racconta di un retroscena su questa situazione.
Auriemma sostiene che la scelta dietro a Rudi Garcia sia arrivata dietro suggerimento di un terzo, che attualmente rischia di saltare.
Ora è tempo di rimboccarsi le maniche e tornare con un Napoli che abbia voglia di giocare a Calcio
È dato noto, inoltre, che lo staff del Tecnico francese non ha rilasciato dati atletici dei calciatori azzurri al subentrante team di collaboratori di Walter Mazzarri. Questo rallenterà il lavoro dello staff e del Calcio Napoli in generale, ed inoltre rende la fine del rapporto con il napoli molto amara, poiché bisognerà “tornare indietro di due passi”.
Potrebbe Interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, DUE NOMI PER GENNAIO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO