Calcio Napoli, attesa per i nuovi acquisti
Gli ultimi aggiornamenti.

CALCIO NAPOLI, ATTESA PER I NUOVI ACQUISTI
Il calciomercato del Napoli non si ferma. Gli acquisti di Kevin De Bruyne, Luca Marianucci, Sam Beukema, Lorenzo Lucca e Noa Lang hanno rinforzato notevolmente il valore tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte.
Il mister ha alzato l’asticella in vista della prossima stagione, nella quale gli azzurri saranno impegnati non soltanto in campionato, ma anche nella nuova edizione di Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana in Arabia. Grandi aspettative ed entusiasmo in quel di Dimaro, sede del primo ritiro estivo dei Campioni d’Italia al netto della sconfitta nella sgambata di martedì contro l’Arezzo. Che chiaramente non deve assolutamente perturbare il percorso di crescita della squadra. Possibili nuovi arrivi nelle prossime settimane.
Calcio Napoli, gli ultimi aggiornamenti
C’è attesa per Milinkovic Savic, con il portiere che arriverebbe dal Torino, che nel frattempo ha acquisito le prestazioni sportive di Israel. Gli azzurri sono vicinissimi alla definizione delle operazioni Juanlu Sánchez e Miretti, entrambi classe 2003. Che dunque non andrebbero ad occupare uno slot nell’elenco dei 25 tesserati. Il terzino del Siviglia piace e non poco al mister Antonio Conte, che vorrebbe una nuova alternativa al Capitano Di Lorenzo. Mazzocchi che andrebbe a giocare altrove, con il Sassuolo fortemente interessato al cartellino del ragazzo originario di Barra.
Il patron Aurelio De Laurentiis é stato presente mercoledì allo store antistante il campo di Carciato. Per regalare autografi ed istantanee ai tanti tifosi ed appassionati. Il presidente del Napoli vorrebbe consegnare nelle mani dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale un esterno offensivo, che vada a rimpinguare il parco attaccanti composto da Lang, Neres e Politano. E dal quale é sempre più lontano Ngonge, direzione Torino e sponda granata. E forse Zerbin, promesso sposo del Pisa, sebbene l’interesse anche della Cremonese.
Calciomercato in fermento
Lookman potrebbe finire all’Atletico Madrid, stando a quanto riportato da organi di stampa spagnoli. Antonio Nusa è un profilo che piace, come raccontato a gennaio ma con Lang e Neres principalmente a sinistra, Conte ha chiesto alla società un altro esterno con caratteristiche piú difensive, da alternarsi a Politano. Per questo Ndoye sempre avanti nelle preferenze di Conte, ma se l’ex Basilea e il Bologna continuano a fare muro, potrebbe tornare in auge Chiesa, escluso dalla lista dei convocati del Liverpool. Operazione complessa ma non impossibile. Così da poter avere una squadra piú equilibrata e giocatori capaci dall’inizio o a gara in corso di alternare altri moduli come il 3-5-2 al classico e consolidato 4-3-3.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli: pronta la cessione di un azzurro
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Protezione civile Campania: da domani ondate di calore in arrivo
ARTICOLO SUCCESSIVO