2 Dicembre 2022

Calcio Napoli: assente il magazziniere Starace al ritiro

Ritiro Napoli in Turchia, assente lo storico magazziniere Starace: è rimasto insolitamente in ferie a Castel Volturno

napolipiu.com

calcio napoli

CALCIO NAPOLI- Ci si interroga sull’insolita assenza dello storico magazziniere Tommaso Starace nel ritiro del Napoli in Turchia. Ad Antalya non ci sarà lo storico magazziniere Tommaso Starace, che è rimasto insolitamente in ferie a Castel Volturno. Mancheranno la sua esperienza, il suo ruolo di collante nello spogliatoio e pure il suo caffè. Nello stesso resort ci sarà, a lavoro fino a mercoledì con il suo Trabzonspor, pure Marek Hamsik. Sono (quasi) tutti in Turchia. Nessun allarme, tuttavia. Si sta solo godendo qualche giorno supplementare di vacanza.

Calcio Napoli: ritiro blindato

l ritiro del Napoli è blindato, quindi non paragonabile a quelli estivi in Trentino oppure a Castel di Sangro. Luciano Spalletti non ammette infatti distrazioni: vuole che la sua squadra si presenti alla sfida del quattro gennaio con l’Inter nelle migliori condizioni fisiche e psicologiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: un investitore messicano offre un miliardo

Ieri è arrivata una vera e propria bomba di mercato da parte di un investitore messicano. Costui sarebbe pronto a offrire niente di meno che un miliardo a Laurentiis, per la cessione della società. Ma al di là della veridicità della notizia, secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, resta chiarissima la posizione del presidente in merito a un possibile addio a distanza di anni dal suo arrivo: totale indifferenza, almeno per ora...