7 Settembre 2025

Calcio Napoli, apprensione per Rrahmani

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Rrahmani.

Rrahmani Napoli zon

Rrahmani Napoli zon

CALCIO NAPOLI, APPRENSIONE PER RRAHMANI

Non arrivano buone notizie per i partenopei dal fronte delle Nazionali. Il difensore azzurro Amir Rrahmani si è infortunato nel corso della gara persa della sua nazionale, il Kosovo contro la Svizzera. Il ragazzo non farà parte della sua selezione per la sfida contro la Svezia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026.

Il comunicato da parte della federazione kosovara conferma l’assenza del capitano e l’immediato rientro in Italia: “Nonostante il suo grande desiderio di scendere in campo, dopo approfonditi esami medici è stato stabilito che Rrahmani non potrà giocare questa partita a causa dell’infortunio subito a Basilea”, si legge nella nota.

Calcio Napoli, attesa per i tempi di recupero

Il calciatore del Napoli ha già fatto rientro in città per iniziare il percorso di terapie riabilitative sotto la supervisione dello staff medico della società. Mister Antonio Conte è impaziente di conoscere i reali tempi di recupero e capire se e quante partite salterà con la casacca degli azzurri, che saranno impegnati sabato prossimo in casa della Fiorentina. E poi altra trasferta a Manchester, contro il City di Guardiola. L’obiettivo è quello di rientrare quanto prima a disposizione.

Buongiorno aveva già ripreso confidenza con il minutaggio in campo, risultando anche decisivo nella gara contro il Cagliari con l’assist per Anguissa. Si scalda Beukema per giocare al suo fianco. Ma avremo notizie più certe e dettagliate all’inizio della prossima settimana.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Rinnovo Politano: Giuffredi annuncia “vuole chiudere la carriera in azzurro”

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI