Calcio Napoli, apprensione per le condizioni di Lukaku
Gli aggiornamenti.

CALCIO NAPOLI, APPRENSIONE PER LE CONDIZIONI DI LUKAKU
Ore di attesa in casa Napoli per gli accertamenti e le condizioni di Romelu Lukaku, uscito anzitempo giovedì sera nel corso dell’amichevole contro l’Olympiacos. L’attaccante belga ha rimediato uno strappo muscolare al quadricipite della coscia sinistra.
Oggi pomeriggio la ripresa degli amichevoli in quel di Castel Volturno per gli azzurri, in vista dell’inizio del campionato, sabato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il mister Antonio Conte ha concesso tre giorni e mezzo di riposo dopo quasi un mese di ritiri a Dimaro e poi Castel di Sangro. A chiudere la preseason però l’infortunio che può complicare i piani in sede di calciomercato. In Emilia, potrebbe esserci Giuseppe Ambrosino, allo stato attuale la seconda punta a disposizione, considerata l’assenza dell’ex punta di Roma, Inter e Chelsea.
Calcio Napoli, si teme lungo stop per il centravanti
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’ c’è grande apprensione per le condizioni del centravanti classe ’93, che aveva effettuato tutta la preparazione alla corte dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale. Nella giornata di domenica scorsa Romelu Lukaku ha effettuato gli esami del caso e si teme un lungo stop. Secondo Fabrizio Romano e Matteo Moretto, esperti di calciomercato e da fonti vicine all’ambiente partenopeo, si potrebbe trattare di uno stop anche di due-tre mesi, forse anche tre mesi e mezzo.
A quel punto, dovessero essere confermati questi tempi di recupero, la società potrebbe rientrare nell’ordine di idee di tornare in corsa per un nuovo attaccante. Circolano alcuni nomi, come per esempio Zirkzee, già in uscita da Manchester ma serve prima di tutto chiarezza. Calma su ogni valutazione. Ma lo start della stagione è dietro l’angolo e tra non molto si inizierà a fare sul serio anche per il ritorno in Champions League.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calcio Napoli, ecco i possibili colpi del ds Manna
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia: tenta di uccidere l’ex moglie con 6 colpi di pistola