Calcio Napoli, apertura Dortmund per Adeyemi
Rinforzo in arrivo per mister Conte.
CALCIO NAPOLI, APERTURA DORMUND PER ADEYEMI
Il nome chiesto da Antonio Conte per il Napoli è Alejandro Garnacho. Il faro principale che accende i sogni del mister salentino per rimpiazzare Kvaratskhelia. Le richieste del Manchester United sono però molto alte e nel giro di sette, massimo dieci giorni il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vuole prendere il sostituto del talento georgiano, sbarcato nel corso della scorsa settimana al Paris Saint Germain.
Stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società ha riattivato i contatti con il Borussia Dortmund per il forte esterno offensivo. Garnacho resta in cima alla lista dei desideri del Napoli, che però vuole tenere aperta anche la pista che porta al calciatore tedesco classe ’02. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha avuto un colloquio con l’entourage del giocatore ed ha avuto una prima apertura di Adeyemi al trasferimento.
Calcio Napoli, giorni decisivi per definire l’affare
La novità è rappresentata dall’idea del ragazzo di aprire al trasferimento. Fino a qualche giorno fa apriva a un discorso per la cessione in estate. Il Napoli ha fatto capire che vuole adesso il calciatore. Che dunque ha aperto alla possibilità. Il Napoli vuole continuare a insistere per Garnacho, ma il club inglese vorrebbe cederlo soltanto per oltre 60 milioni di euro.
Da qui l’idea di sondare altre piste. Intanto il Borussia Dortmund avrebbe registrato la volontà di Karim Adeyemi. Anche Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato Kevin Schade il suo obiettivo prioritario se Karim Adeyemi si trasferisse al Napoli. Stay tuned. Il Napoli però accelera e vuole chiudere l’operazione nelle ore successive la gara contro la Juventus di sabato sera.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche:Borsino Napoli, tutti i movimenti degli azzurri
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Mugnano, incendio in una fabbrica: vigili del fuoco sul posto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Domenico Petrini, morto sindaco di Subiaco dopo malore in comune