13 Marzo 2023

Calcio Napoli: allarme per arrivo tifosi Eintracht

A due giorni dalla partita di Champions fra Napoli ed Eintracht non è chiaro nemmeno se il settore ospiti sarà aperto

EUROSPORT

ultras eintracht

CALCIO NAPOLI-Siamo agli sgoccioli, mancano ormai due giorni alla partita di Champions fra Napoli ed Eintracht Frankfurt Tuttavia, non è ancora chiaro se il settore ospiti sarà aperto e se il Napoli venderà quei 2700 tagliandi in dotazione. A riportare la notizia, la Gazzetta dello Sport.

Le forze dell’ordine devono mantenere alta l’attenzione e così fanno. L’attività investigativa della Digos aveva permesso di intercettare messaggi e minacce che non possono certo passare inosservati. A questo proposito a partire da oggi scatterà un monitoraggio attento nei confronti degli arrivi dalla Germania all’aeroporto di Capodichino. Si teme che in molti arriveranno comunque da Francoforte.

L’Eintracht ha una tifoseria abituata a concedersi una più lunga permanenza, tanto da rendere complicato anche il lavoro per la polizia tedesca. Fra le ipotesi quella che abbiano fatto acquistare tagliandi di altri settori da amici italiani. E ancora preoccupano i “gemellaggi: per i tedeschi quello con gli ultrà dell’Atalanta, dall’altra parte si teme una presenza anche di hoolingan della Stella Rossa di Belgrado in sostegno ai napoletani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, la prefettura vieta la vendita dei biglietti ai tedeschi

Come non detto. Se nelle ultime ore il Tar aveva annullato il divieto di vendita tagliandi ai tifosi tedeschi per la partita Napoli – Eintracht Francofore, ora la situazione si è nuovamente ribaltata. La notizia avrebbe avuto anche la sua definitiva ufficialità…