Calcio Napoli: ADL vuole seguire da vicino e dice no…
Aurelio De Laurentiis ha rinunciato al viaggio negli Stati Uniti, vuole seguire da vicino le vicende del Napoli
CALCIO NAPOLI-Periodo cruciale per la squadra azzurra che Aurelio De Laurentiis sente di dover sorvegliare da vicino. Tanto vicino, da decidere di rinunciare a un viaggio negli Stati Uniti. Un viaggio già programmato. Il dirigente ha la necessità di seguire la situazione del Napoli, specie ora che il nuovo allenatore è alle prese con i primi contratti. E seppure questo viaggio non fosse deciso all’ultimo minuto, ma anzi necessario per chiudere alcuni contratti cinematografici, Aurelio De Laurentiis preferisce restare al fianco del Napoli e perciò ha deciso di rinviare la partenza.
Ecco quanto ha sottolineato la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna: “Per il suo Napoli rinuncerà al viaggio negli States, previsto da tempo per concludere alcuni contratti. De Laurentiis continuerà in prima persona a sbrogliare le situazioni di mercato più complesse per consentire poi al tecnico Garcia di partire in ritiro per il Trentino col maggior numero di certezze possibili”.
Calcio Napoli: il rinnovo e la sostituzione
Per ora le questioni a cui prestare attenzione sono: Il rinnovo di Victor Osimhen per altri due anni e poi la ricerca del sostituto di Kim. Potrebbero essere proprio questi i primi due grandi colpi di mercato del club azzurro.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Calcio Napoli conferenza stampa Garcia: sogno la finale di Champions
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO