17 Settembre 2024

Calcio Napoli: AdL vuole il centro sportivo, ecco dove

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

CALCIO NAPOLI: ADL VUOLE IL CENTRO SPORTIVO, ECCO DOVE

È tornato il sereno sull’ambiente partenopeo. Le tre vittorie consecutive (che mancavano dalla stagione dello Scudetto) hanno galvanizzato gli uomini di Conte. Un lavoro certosino, su cui si intravedono ampi margini di miglioramento. Dal calcio alla scrivania. Perchè ci sono aggiornamenti per quanto concerne la realizzazione del nuovo centro sportivo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il patron degli azzurri sarebbe impegnato su più fronti. Nello specifico, la convenzione con la famiglia Coppola per il Konami Training Center di Castelvolturno è in scadenza. Pertanto, il presidente è alla ricerca di una nuova area.

Calcio Napoli, ecco la proposta di De Laurentiis

La settimana dopo Cagliari introduce gli azzurri alla sfida di sabato pomeriggio a Torino, al cospetto della Juventus. Il mercato è chiuso già da un pò. Nella mente e nei pensieri del patron c’è il centro sportivo. Il Napoli dovrà lasciare Castelvolturno al termine della stagione corrente. Dove si allenerà? La società ha individuato un’area cittadina, che il club si è offerto di bonificare a proprie spese. I diversi sopralluoghi sul territorio di Afragola potrebbero fare al caso del Napoli. La benedizione arrivò direttamente dal sindaco Pannone. L’idea è chiara. Sbrigarsi per consegnare una nuova casa al Napoli. Stay tuned. Seguiranno aggiornamenti. Il progetto potrebbe includere anche il settore giovanile, per realizzare una vera e propria cittadella dello sport. Almeno questa era -in fase embrionale – l’idea di Aurelio De Laurentiis.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Cagliari – Napoli, tre punti d’oro degli azzurri in Sardegna

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI