Calcio Napoli ADL: siete quelli dello scudetto, le parole del patron
Calcio Napoli ADL, le parole del Presidente a squadra allenatore e staff.
Calcio Napoli ADL – Il nuovo corso in casa Napoli quello del cosi detto “commissariamento del Presidente Aurelio De Laurentiis sembra ormai cominciato.
Infatti il patron del Napoli dopo la figuraccia rimediata dalla squadra e da Garcia in casa con la Fiorentina è ormai in pianta stabile a Castelvolturno al fianco di squadra e staff.
Calcio Napoli ADL, le parole del Presidente:
Il Presidente del Napoli, dopo l'”esonero virtuale” a Garcia il no di Antonio Conte ha dovuto per forza di cose fare marcia indietro rinvestendo nuovamente sul tecnico francese in un clima surreale dentro e fuori dallo spogliatoio.
Per tali ragioni ormai da tre giorni ADL è al fianco della squadra a Castelvolturno ed ha avuto incontri sia con il gruppo squadra che con la dirigenza.
“Siamo quelli dello scudetto” avrebbe detto il presidente ai giocatori secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, prima di un incontro separato con Miceli e Peluso.
ADL tornerà al fianco della squadra da mercoledì con il rientro dei giocatori dall’impegno con le nazionali e in vista della delicatissima trasferta di Verona dove Garcia si giocherà il tutto per tutto per salvare il salvabile.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Giro d’Italia 2024 tappe: tre in Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Somma Vesuviana blitz durante incontro di camorra: fermato 24enne