Calcio Napoli: ADL ha parlato con cinque tecnici
Aurelio De Laurentiis è al lavoro per trovare il nuovo allenatore dopo l'addio a sorpresa di Spalletti
CALCIO NAPOLI-Dopo l’addio dell’allenatore Luciano Spalletti, ad Aurelio De Laurentiis spetta il delicato quanto difficile compito di designare l’erede del mister. Come suo solito, il patron azzurro mostra grande abilità da stratega, ‘‘Si muove dentro i propri schemi, senza alterarli, men che meno frantumarli: ha una serie di opzioni, un cellulare a portata di mano, e a chi gli sta intorno diffonde la serenità che serve”. Ecco le parole che gli riserva il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.
Dunque De Laurentiis ha già consultato 5 tecnici per valutare eventuali intenzioni e disponibilità. Uno è Antonio Conte, che ha dato una risposta incerta; un altro è Nagelsmann, che il Bayern libererebbe solo su bonifico da dieci milioni di euro. Degli altri purtroppo non si sa granchè.
Luis Enrique per il quotidiano è ora in cima alla lista. Tuttavia bisogna contemplare la possibilità che la risposta non sia affermativa. A De Laurentiis non manca ne un piano-B, ne un piano-C, e forse neppure il piano-D. Si parla di Thiago Motta e Sergio Conceicao.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: De Laurentiis propone Conte
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO