2 Gennaio 2023

Calcio Napoli, ci siamo. A breve l’annuncio!

Calcio Napoli, Giuntoli lavora per puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Gli azzurri salutano un "Jolly"

CALCIO NAPOLI

Calcio Napoli – Le strade del club azzurro e del terzino carpigiano, Alessandro Zanoli, sembrano esser destinate a dividersi. Almeno al momento. Il motivo è semplice: Spalletti necessita di maggiori garanzie sulla fascia destra, dove capitan Di Lorenzo è costretto a far gli straordinari ormai da due anni a questa parte.

Non si discutono le qualità del talento ex Carpi, ma è evidente che servano uomini “già pronti” per provare a regalare alla città di Napoli quel sogno che manca ormai da più di 30 anni a questa parte. Ecco perché il “falco Giuntoli” si è già fiondato da tempo su Bereszynski, terzino destro della Sampdoria e della nazionalità polacca, in partenza dal club doriano, che non rispecchia certo i suoi standard economici e sportivi.

Quando avverrà lo scambio? Al momento è complesso poter parlare di una data precisa dal momento che siamo ancora lontani dalla chiusura del calciomercato invernale. Assai probabile che i due club possano definire il tutto dopo l’8 gennaio, giorno in cui Napoli e Samp si incontreranno in campionato allo Stadio Maradona.

CALCIO NAPOLI – Leggi anche la seguente notizia sul mondo della Ssc Napoli: “I N T E R N A P O L I : U N B I G S A L T A I L M A T C H ”