Calcio: l’amministratore delegato della Juve è in trattativa con il Napoli
Calcio: Giuseppe “Beppe” Marotta lascerà la Juventus per problemi con Agnelli. Si parla di una seria trattativa con il Napoli
Calcio– Giuseppe “Beppe” Marotta, l’amministratore delegato della Juventus, ieri sera ha deciso di lasciare il suo club calcistico per avviare della trattative con il Napoli.
La notizia è arrivata ieri sera dopo il match Juve-Napoli con il risultato di 3-1.
Secondo il quotidiano online SpazioNapoli.it, Beppe lascerà il club bianconero il giorno 25 ottobre per alcuni “contrasti insanabili col presidente”.
“Non sarò più l’amministratore delegato della Juventus. Resterò nell’area sport, ma non so fino a quando. Il mio mandato scade il 25 ottobre e la società sta attuando una politica di rinnovamento. Nella lista non comparirà il mio nome, rimarrò il direttore generale dell’area sport. Sono stati 8 anni molto belli, coronati da tanti successi e non potrò mai dimenticare questo periodo. La Juventus sarà sempre nel mio cuore”
Queste sono le parole di una dichiarazione sul canale Sky Sport.
Lo stesso Marotta ha smentito l’ipotesi, molto sostenuta, che abbia avuto convergenze con il club torinese per l’acquisto del calciatore Cristiano Ronaldo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus-Napoli, pesante sconfitta per gli azzurri contro Ronaldo & co
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento