10 Ottobre 2024

Calciatore ferma aggressione e salva una donna al casello

repertorio

CALCIATORE AGGRESSIONE

CALCIATORE, AGGRESSIONE ARRESTATA, SALVATA UNA DONNA. Antonio Russo, un giovane calciatore di 19 anni proveniente da Macerata Campania e attualmente giocatore del Villa Literno, squadra del campionato di Promozione, è stato l’eroe di una giornata particolare. Il campionato di Promozione rappresenta la sesta categoria del calcio italiano.

CALCIATORE CASERTANO FERMA AGGRESSIONE: SALVATA LA DONNA DI 40 ANNI DALLE VIOLENZE DEL MARITO

Il giovane si è reso protagonista di un atto di coraggio intervenendo durante un’aggressione. In prossimità del casello di Caserta Nord, una donna di 40 anni veniva brutalmente picchiata dal marito all’interno di un’auto. Antonio, notando la scena, ha deciso di intervenire bloccando l’uomo e ponendosi tra lui e la donna. Così facendo, è riuscito ad evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Grazie alla sua prontezza, l’aggressore ha dovuto fuggire.

Dopo aver messo in sicurezza la vittima, secondo quanto riporta CasertaCe, il 19enne ha accompagnato la donna alla stazione di polizia per sporgere denuncia contro il marito violento. Il suo gesto ha dimostrato grande coraggio e sensibilità, evitando gravi conseguenze per la vittima e offrendo un esempio di solidarietà e civiltà.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Arrestato 23enne per revenge porn: violenza nel quartiere Vicaria