Violenza domestica, calci e pugni alla moglie davanti alla figlioletta: arrestato 34enne
Violenza domestica, 34enne aggredisce e minaccia la moglie davanti agli occhi della figlia. Arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia
Ennesimo episodio di violenza domestica, maltratta la moglie davanti agli occhi della figlioletta. Tragedia evitata grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri nell’avellinese, precisamente a San Martino Valle Caudina.
Tragedia sfiorata nell’avellinese: aggredisce e minaccia la moglie
Nella serata di ieri i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Cervinara, a seguito di una segnalazione giunta al 112, hanno tratto in arresto un 34enne di origini marocchine.
I Carabinieri, giunti sul posto, hanno individuato un uomo che per futili motivi stava aggredendo la moglie con calci e pugni davanti alla figlioletta.
Il 34enne, invitato più volte a mantenere la calma, ha continuato ad aggredire la consorte che è finita in ospedale con lesioni considerate guaribili in 21 giorni.
Violenza domestica, arrestato 34enne
Con non poca difficoltà, le Forze dell’Ordine sono riuscite a bloccare l’uomo e a condurlo in caserma. Il 34enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. E’ stato arrestato e condotto poi presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Fonte articolo: Il Caudino
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Qualiano, si finge carabiniere per derubare un uomo: arrestato
LEGGI ANCHE: Incidente mortale: perde la vita un 35enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23, un’ex allieva sarà tra i professionisti?