Cajuste Napoli: visite mediche in corso
Cajuste Napoli: il centrocampista classe 1998 è già a Roma per svolgere le visite mediche. Sarà lui il vice Anguissa: i dettagli dell'affare
Cajuste Napoli: operazione visite mediche in corso. La notizia era stata lanciata nel tardo pomeriggio di ieri, ma soltanto questa mattina ha trovato conferma presso i più accreditati siti internazionali che parlano di calciomercato.
Al momento non si hanno conferme circa il costo del cartellino del classe ’98, anche se si parla di una cifra vicina ai 10-11 milioni di euro. Al giocatore, che quest’anno ha stregato molti addetti ai lavori indossando la maglia del Reims, sarà corrisposto uno stipendio di 1.1 milioni per cinque anni.
Cajuste Napoli: visite a Villa Stuart per il cc svedese
Il giovane centrocampista svedese, di proprietà del , è arrivato in Italia nella tarda mattinata ed è già nella capitale per svolgere le visite mediche sotto occhio attento del dottor Canonico. La stella svedese, portata a Napoli con un’operazione quasi top-secret, è apparsa sorridente e pronta a competere per un posto in mediana. Impresa ardua, certo, ma non impossibile. Fondamentale sarà il suo apporto alla squadra soprattutto durante la Coppa D’Africa.
Caratteristiche tecniche e fisiche
Jens è alto 188 cm e pesa circa 75 kg. Nonostante il fisico imponente, il ragazzo è dotato di grande rapidità e di un ottimo controllo di palla. Un’altra delle qualità distintive di Jens Cajuste è la sua eccezionale visione di gioco ed una spiccata capacità innata di analizzare rapidamente la situazione in campo. Per tale ragione, lo svedese è in grado di prendere decisioni intelligenti e rapide e di anticipare le mosse degli avversari.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proteste reddito di cittadinanza: la manifestazione a Napoli