Cajuste e l’arrivo a Napoli: è stato tutto improvviso
Cajuste parla del suo arrivo al Napoli dal ritiro della propria nazionale: le parole del neo centrocampista azzurro.
Cajuste e il suo arrivo a Napoli, il neo calciatore azzurro si racconta durante il ritiro con la nazionale svedese: “è stato tutto improvviso e fantastico il mio trasferimento”.
Cajuste le parole del neo giocatore del Napoli:
Il centrocampista azzurro, Cajuste ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’arrivo a Napoli e in serie A, ai colleghi di Expressen, durante il ritiro della propria nazionale:
La città è fantastica e i giocatori del Napoli sono di un altro livello”. Le prime impressioni dello svedese, arrivato dal Reims, sono state le seguenti: “Si va molto più veloce tatticamente e tecnicamente, la concorrenza è enorme. Voglio imparare”.
Sul difficile esordio nella prima gara di campionato con il Frosinone:
“L’inizio è stato difficile, non conoscevo ancora bene i compagni. In generale avverto la pressione, ma è giusto così. E poi avevo seguito il Napoli già l’anno scorso”.
Quale è il compagno di squadra a Napoli che ti ha impressionato di piu?
“Sicuramente Anguissa. Per me è completo”, non ha dubbi il neo centrocampista azzurro che spera di trovare più spazio nei prossimi mesi con la maglia del Napoli.
(Credit immagine: profilo social pubblico del calciatore)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calcio Napoli: la lista dei convocati UEFA degli azzurri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23: le rivelazioni della Pettinelli su Maria