Caivano: spaventoso incidente tra moto e auto
Caivano: spaventoso incidente tra moto e auto questo pomeriggio in Via Silvio Pellico
Caivano: spaventoso incidente tra moto e auto questo pomeriggio in Via Silvio Pellico.
Un tonfo pauroso quello udito dai residenti di Via Silvio Pellico a Caivano che si sono immediatamente precipitati per strada per verificare quanto accaduto: sul manto stradale un centauro che guidava la sua Harley e una utilitario modello clio di colore bianco.
Sul posto sono immediatamente intervenuti il personale sanitario del 118: ad avere la peggio sembrerebbe il motociclista che è stato soccorso è condotto presso una struttura ospedaliera.
Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per effettuare i rilevamenti del caso e verificare l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo quanto riportato dai colleghi del IlMattino, il motociclista non sarebbe in gravi condizioni: al momento la strada è bloccata e chiusa al traffico.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Contagi Campania 22 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 22 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento