Caivano, sparatoria in strada: 43enne in ospedale
Caivano, paura in strada: esplosi sette colpi di pistola in centro. Gambizzato un 43enne con precedenti penali
Paura a Caivano, sparatoria in strada nella serata di ieri, poche ore prima del maxi blitz di questa mattina che ha coinvolto ben 400 persone.
Nel quartiere dell’Annunziata di Caivano, intorno alle 22:00 di ieri, un commando armato formato da vari monocicli è sceso in strada, tra via Cairoli e via Garibaldi, e ha iniziato a sparare all’impazzata sotto gli occhi impauriti dei residenti.
I militari, giunti sul posto, hanno rinvenuto sette bossoli e tracce di sangue. I proiettili sono stati sequestrati.
Caivano, sparatoria in centro: ferito un uomo
Nelle stesse ore, un 43enne di Caivano con precedenti penali è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore poiché gravemente ferito alle gambe con colpi di arma da fuoco. Pare che l’uomo non sia in pericolo di vita.
I Carabinieri stanno indagando sulle due vicende che potrebbero essere collegate tra loro. Si tenterà di ricostruire, probabilmente grazie anche all’ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona, la dinamica di quanto accaduto.
Fonte: Fanpage
Non solo “Caivano, sparatoria in strada: 43enne in ospedale”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo relativo alla città di Napoli: Omicidio Giovanbattista Cutolo, Meloni telefona alla madre: “Cosa posso fare per te?”
LEGGI ANCHE: Segregata in casa dalla nipote: anziana scappa e chiama i Carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO