Caivano, sorpreso a vendere droga: tenta di fuggire dal balcone
Un 53enne finisce in manette. Trovato in possesso di divere dosi e 7mila euro.
CAIVANO – A seguito di un’attività di osservazione gli agenti di Polizia sono riusciti a individuare un appartamento dove delle persone si recavano, presumibilmente per acquistare della droga. Nel suddetto appartamento individuato un uomo che alla vista degli agenti si è dato dal balcone.
Raggiunto dalla volante del Commissariato di Afragola, è stato arrestato.
Caivano, sorpreso a vendere droga: il rocambolesco tentativo di fuga
Come si diceva, gli agenti di Polizia hanno individuato un appartamento utilizzato da un 53enne per vendere droga. L’uomo alla vista degli agenti si è prima disfatto di un sacchetto e ha poi tentato la fuga dal balcone calandosi dai tubi. Tuttavia, la sua fuga durerà ben poco: l’intervento di una volante del Commissariato di Afragola porterà al suo fermo e all’arresto.
Gli agenti sono riusciti a recuperare la bustina lanciata dall’indagato. All’interno rinvenute 12 dosi di cocaina del peso complessivo di 20 grammi; un altro pezzo della stessa sostanza stupefacente di 50 grammi e del materiale per il suo confezionamento. Nell’abitazione, invece, rinvenuti 7.195 euro.
Sulla base di ciò, il 53enne di Caivano, già note alle forze dell’ordine e con precedenti, è tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Droga a Napoli, napoletano arrestato per possesso di hashish e cocaina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Nola-Villa Literno: camion invade le corsie e un auto si schianta