1 Dicembre 2023

Caivano: sgombero per casa confiscata ad un camorrista

Chiamami città

Il ritorno di Salvatore Giuliano Pompei ordina figurine online, CAIVANO SGOMBERO CASA

CAIVANO SGOMBERO CASA: Questa mattina sono state condotte con successo le operazioni per la liberazione di un ulteriore edificio situato nel territorio di Caivano.

Secondo quanto riportano i colleghi di Napolitoday, l’immobile era già stato confiscato in modo definitivo a un membro della criminalità organizzata e, fino ad oggi, era stato occupato abusivamente dai suoi familiari. Lo sgombero è stato effettuato congiuntamente dal personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e del Comando di Polizia Locale e l’ANBSC(Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata).

CAIVANO, SGOMBERO PER UNA CASA CONFISCATA AD UN CAMORRISTA E OCCUPATA DALLA SUA FAMIGLIA. LA COMMISSIONE STRAORDINARIA RINGRAZIA COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO

Leggiamo inoltre che la commissione Straordinaria desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alle attività di pianificazione ed esecuzione dello sgombero dell’immobile, soddisfatta per essere riuscita a sottrarre alla criminalità organizzata un altro bene, che sarà restituito alla collettività in tempi brevi.

Ribadisce, poi, che privare il crimine organizzato dei beni mobili e immobili ottenuti attraverso attività criminali rappresenta la strategia più efficace per indebolirlo, rendendolo meno attraente alle nuove generazioni.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Stupro Caivano, un indagato sarà mandato ai domiciliari