Caivano, scuola chiusa per mancato rispetto delle norme igieniche
Caivano, scuola chiusa per mancato rispetto delle norme igieniche: il commissario di governo, Fabio Ciciliano, ringrazia le forze dell’ordine.
“Dobbiamo educare i bambini al bello“: dichiara Ciciliano; ecco quanto accaduto.
Caivano, scuola chiusa: intervento a tutela dei minori
Durante la giornata di ieri, 14 gennaio, è stato chiuso il complesso scolastico “Don Diana” dell’Istituto Comprensivo “De Gasperi”, nel quartiere di Caivano, a Napoli. Le autorità hanno disposto la chiusura della scuola per il mancato rispetto delle norme igienico sanitarie e di sicurezza. Gli ispettori incaricati, infatti, hanno riscontrato all’interno dell’istituto situazioni rischiose e irregolari, non adeguate a un dignitoso svolgimento delle attività scolastiche.
Il commissario di governo Ciciliano ha ringraziato tutte le forze dell’ordine che si sono adoperate per il provvedimento, la polizia e i Vigili del Fuoco. “Hanno garantito, ancora una volta, il rispetto della legalità a Caivano, con un intervento di particolare valore perché a tutela dei minori” ha dichiarato Ciciliano.
“Dobbiamo educare i bambini al bello per insegnargli che la bellezza si può creare e può migliorare la realtà che ci circonda. Per farlo dobbiamo partire dalle nostre scuole che devono essere sicure e non solo decorose ma belle” ha poi aggiunto il commissario.
Potrebbe interessarti anche: Arrestata professoressa di Castellammare: accusata di violenza sessuale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: colpo di scena nella scuola, Ilan eliminato!
ARTICOLO SUCCESSIVO