Caivano, schianto in scooter: gravissima una dottoressa del 118
Tragico incidente in scooter a Caivano, dottoressa del 118 ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Frattamaggiore
Tragico incidente nel napoletano, coinvolta una dottoressa del 118 dell’Asl Napoli 2 Nord: è in gravi condizioni. Il drammatico sinistro è avvenuto nella giornata di ieri a Caivano.
Stando alle prime informazioni, la donna stava tornando a casa in scooter quando è stata coinvolta in un violento incidente. La dinamica della vicenda è ancora da chiarire, ma pare che l’impatto sia stato molto violento.
Tragico incidente in scooter a Caivano: corsa in ospedale
Subito sono stati allertati i soccorsi. La dottoressa è stata raggiunta dai colleghi che, una volta arrivati sul posto, l’hanno portata d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore “San Giovanni di Dio”. la donna è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione.
Le sue condizioni sono molto gravi e la prognosi è riservata.
“L’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” sta vivendo ore di apprensione per il terribile incidente in scooter che ha coinvolto una dottoressa del 118 della Asl Napoli 2 Nord avvenuto oggi a Caivano . La collega è in rianimazione presso l’ospedale di Frattamaggiore e la prognosi è riservata. Preghiamo per lei!“, si legge in un post sui social dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Bambino investe bimba di tre anni, paura in villa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sequestrati negozi di calzature Diva: chiusi 17 punti vendita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Comune di Mugnano dice ‘No’ alla chiusura di Metro Italia Cash e Carry