Caivano, rogo di rifiuti: enorme nube scura si è alzata sulla città
Caivano, enorme nube nera avvolge la città: rifiuti in fiamme nei pressi del campo Rom hanno generato un pericoloso rogo tossico
Caivano, rifiuti in fiamme danno vita ad una pericolosa nube nera.
Pochi minuti fa è stato avvistato un enorme rogo proveniente dalla zona di Caivano, Comune nel napoletano, nei pressi del Campo Rom.
Si tratta del secondo episodio nell’arco di pochi giorni: già nelle scorse settimane era stato segnalato un episodio simile.
Nel pomeriggio di oggi diversi cumuli di rifiuti sono stati dati alle fiamme rendendo l’aria irrespirabile per i numerosi residenti della zona e ancora per quelli dei comuni limitrofi.
Si tratta, dunque, dell’ennesimo rogo tossico come quelli che da anni devastano le terre campane ormai, tristemente, conosciute come Terra dei Fuochi.
La nube scura è chiaramente visibile in lontananza e ha reso, ancora una volta, le persone prigioniere all’interno delle proprie abitazioni per sfuggire all’odore acre che si sta trasmettendo.
Sul posto, al momento, i Vigili del Fuoco che stanno tentando di placare le fiamme per riportare ad uno stato di tranquillità la situazione.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, CORONAVIRUS, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS CAMPANIA, NUOVO AUMENTO DEI CONTAGI, SUPERATA QUOTA 200
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola in Campania: quasi 12mila test sul personale scolastico, due i positivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Pomigliano: dipendente della FCA risultato positivo al virus
Lascia un commento