Caivano nasconde droga nelle mutande, finisce in manette
Caivano nasconde droga nelle mutande: prova a ingannare i Carabinieri, ma invano, nei guai 47enne del posto per detenzione ai fini di spaccio
Caivano nasconde droga nelle mutande: L’uomo ha provato a sfuggire ai controlli con uno stratagemma, ma è stato scoperto. Nascosti c’erano 150 grammi cadauno di cocaina e crack.
I Carabinieri della sezione operativa di Caivano hanno arrestato S.F., 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Caivano nasconde droga nelle mutande: i dettagli dell’operazione
Lo spacciatore è stato scoperto quasi per caso (e per sfortuna per lui). I Carabinieri della locale stazione stavano effettuando un consuetudinario servizio di controllo in Via Visone, quando hanno fermato il 47enne in strada. Voleva eludere i controlli nascondendo la droga nelle mutande, ma non l’ha fatta franca. I Militari gli hanno trovato addosso 40 grammi di cocaina suddivisi in due pacchetti sottovuoto.
I Carabinieri hanno dunque proseguito la perquisizione nell’abitazione dell’uomo. Giunti nella sua casa, situata nel centro di Caivano, i Militari hanno scovato ulteriori 150 grammi di cocaina e una quantità equivalente di crack, questi occultati in un portavivande per bambini.
Hanno dunque sequestrato la droga, insieme ad appunti riguardanti la contabilità dello spaccio e anche materiale per il confezionamento delle dosi.
Caivano nasconde droga nelle mutande – Attualmente l’arrestato si trova in carcere, in attesa di giudizio.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Inseguimento a Giugliano: due rom denunciati per sirena e targa falsa
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio Gianfranco Lucariello: pilastro del giornalismo sportivo napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO