Caivano, auto con una neonata a bordo colpita da sassi
Paura a Caivano, sassi contro un'auto con a bordo una neonata. La denuncia di un automobilista
immagine gratuita di pixabay

CAIVANO – Auto colpita da sassi: paura per un automobilista e per la sua famiglia. Mentre rientrava a casa dal cinema multisala di Marcianise, la sua auto è stata bersagliata da grosse pietre lanciate da un gruppo di giovani. L’aggressione è avvenuta di notte, sulla rampa della Statale sannitica, nei pressi del Parco Verde di Caivano.
A denunciare l’episodio è stata proprio la vittima che si è rivolta al deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. A bordo della vettura colpita dai sassi c’erano anche la moglie dell’uomo e la figlia di tre mesi. I tre, fortunatamente, non hanno riportato ferite ma solo un grande spavento.
“Le pietre erano di tufo e molto grandi – ha raccontato l’automobilista -. Non mi sono fermato a fare foto per tutelare la mia famiglia. Ho comunque segnalato l’episodio alle forze dell’ordine di Caivano e di Castello di Cisterna”.
Sassi lanciati contro un’auto: il commento del deputato Borrelli
“È un fatto gravissimo che poteva trasformarsi in tragedia – ha dichiarato Borrelli -. Parliamo di un’aggressione gratuita e criminale, con il rischio di spezzare vite innocenti. In questo caso c’era una neonata a bordo. Da tempo denunciamo le sassaiole dai cavalcavia e gli episodi simili che avvengono in diverse aree ma evidentemente il problema persiste. È necessario un presidio costante delle forze dell’ordine e l’installazione di sistemi di videosorveglianza nei punti più critici. Chiediamo alle istituzioni locali e nazionali di intervenire con decisione: non possiamo accettare che famiglie intere rischino la vita per colpa di bande di incoscienti”.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/incidenti-marano-notte-di-paura-in-citta/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO