Caivano, arrestato un pusher 56enne: ha nascosto la droga in doppifondi
Ventiquattro dosi di cocaina stipate in delle scarpe col doppiofondo e delle lattine.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un 56enne di Caivano per traffico e spaccio di droga. I militari hanno impiegato un po’ prima di scoprire dove A. N. nascondesse quelle che si scopriranno essere 24 dosi di cocaina.
Caivano, arrestato pusher 56enne: dove aveva nascosto la cocaina
I Carabinieri della locale compagnia di Caivano hanno impiegato un po’ prima di trarre in arresto il 56enne. A. N., infatti, ha trovato un modo ingegnoso per nascondere le dosi di stupefacente che aveva con sé; una parte l’aveva nascosta all’interno di una lattina, modificata con un doppiofondo affinché dall’esterno non sortisse sospetti.
Il restante altro delle dosi erano state nascoste nella suola di una sneaker di gomma; il 56enne, o chi per esso, infatti aveva creato una sorta di vano dove aveva immesso una parte delle dosi.
Verosimilmente, l’uomo è stato trasferito in carcere dove dovrà rispondere dell’accusa a lui contestata di traffico e spaccio di droga. E’ in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Blitz a Caivano: oltre 50 in manette del clan Angelino-Gallo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Sequestrata carne per street food: 3 tonnellate, sigilli e sanzioni
ARTICOLO SUCCESSIVO