Caivano: arrestato dopo aver minacciato la sua famiglia
Caivano, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 40 anni per maltrattamenti in famiglia e ubriachezza molesta
immagine di repertorio Napoli.ZON

Caivano: arrestato dopo aver minacciato la sua famiglia – A Caivano, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale compagnia hanno arrestato un uomo di 40 anni. L’accusa è di maltrattamenti in famiglia e ubriachezza molesta. L’intervento si è verificato in un albergo della zona, dove si stava svolgendo il pranzo per la Prima Comunione della figlia.
Caivano: arrestato dopo aver minacciato la sua famiglia. Le ricostruzioni
Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe minacciato di morte la moglie, di 36 anni, e il suocero, tentando di aggredirli. I Carabinieri dopo aver separato i protagonisti della vicenda hanno accompagnato l’uomo in caserma. Sul posto è giunto anche il 118 per prestare assistenza alla donna.
Una volta giunto in caserma, i militari hanno sottoposto l’uomo a due alcol test. Questi hanno rilevato rispettivamente tassi alcolemici di 1,54 g/l e 1,58 g/l, superiori al limite legale di 0,5 g/l.
Il 40enne, già arrestato in passato per maltrattamenti nei confronti della moglie, ha subito nuovamente l’arresto per lo stesso reato. Attivato il Codice Rosso alla vittima. La donna ha successivamente formalizzato denuncia per le violenze subite.
Fonte: Rainews
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Intossicazione nel casertano, in 20 finiscono in ospedale dopo un pranzo