11 Marzo 2024

Caivano, arrestato 32enne affiliato a un clan: le accuse

Le accuse a lui rivolte sono di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Gli uomini dell'Arma dei Carabinieri lo hanno individuato a casa di un parente

Latitante arrestato

condannato figlio del boss

I Carabinieri del nucleo operativo di Castello di Cisterna, alle prime luci dell’alba, hanno arrestato un 32enne, tale Gianfranco Bervicato, in quanto ritenuto affiliato a un noto clan della criminalità organizzata di Caivano.

Caivano, arrestato un 32enne affiliato a un clan: i dettagli

Come si diceva, alle prime luci dell’alba gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un 32enne in quanto affiliato a un clan di Caivano. Nel dettaglio, l’uomo, su cui l’Autorità Giudiziaria aveva già emesso un ordine di custodia cautelare relativo a reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, non era più reperibile dallo scorso 28 febbraio.

Gli uomini del 112 hanno individuato il Bervicato presso l’abitazione di un parente. Stando a quanto si legge, l’uomo si sarebbe accorto della presenza dei militari attraverso un complesso e sofisticato sistema di telecamere di videosorveglianza. Quindi avrebbe tentato la fuga. Fuga che il 32enne avrebbe tentato di perpetrare attraverso i tetti delle abitazioni. Tuttavia, è risultata essere infruttuosa: i Carabinieri lo hanno raggiunto e arrestato.

Fonte: Il Meridiano News

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Stupri di Caivano: chiesto il rito abbreviato per i due imputati maggiorenni

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.