Caivano, finisce in manette 27enne di Acerra
Caivano, arrestato un ragazzo residente ad Acerra. Il ventisettenne è stato intercettato dalle forze dell'ordine nella giornata di ieri
Caivano: Nel pomeriggio di ieri i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno del Parco Verde di Caivano.
In particolare, i poliziotti hanno esperito un servizio di osservazione in via Aristotele. In questa occasione gli agenti hanno notato un’auto con a bordo una persona. Quest’ultimo, dopo essersi avvicinato ad un uomo fermo in strada, gli ha consegnato un involucro in cambio di una banconota.
Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato sia l’acquirente che l’indagato. Il primo è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo circa di cocaina. Il secondo aveva con sé due involucri della stessa sostanza del peso di 2 grammi circa, due telefonini e di 50 euro. Inoltre gli operatori hanno effettuato un controllo nell’abitazione del predetto dove hanno rinvenuto altri 2400 euro sicuro provento dell’attività delittuosa.
Pertanto, un 27enne è finito in manette per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacente. L’acquirente se l’è cavata con una sanzione per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nelle prossime ore.
Leggi anche questa notizia sulla tua squadra del cuore sul nostro portale “P r o b a b i l i f o r m a z i o n i N a p o l i U d i n e s e “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO