Caivano, arrestati pusher minorenni: due gemelli di 16 anni
Nella loro auto nascondevano cocaina, bilancino e telefoni usa e getta
Caivano, arrestati pusher minorenni: si tratta di due gemelli di appena sedici anni, fermati mentre si trovavano nella loro Smart.
I due ragazzini sono stati trovati in possesso di un notevole quantitativo di cocaina: ecco cosa è accaduto.
Caivano, arrestati pusher minorenni: cosa è accaduto
I fatti hanno avuto luogo ieri sera a Caivano, comune in provincia di Napoli. I controlli dei Carabinieri nella zona hanno infatti portato all’arresto di due giovanissimi.
In serata, infatti, durante tali operazioni regolari di controllo, la gazzella dei Carabinieri a via Cimitero, all’incrocio con il Delphinia, ha notato una Smart Fortwo. Gli agenti decidono di fermare l’auto, scorgendo al suo interno ragazzi molto giovani.
Il controllo conferma i sospetti: l’auto è infatti senza assicurazione e i due ragazzini sprovvisti di patente. Si tratta di due gemelli, di appena 16 anni. Durante la perquisizione del veicolo, però, i Carabinieri vengono alla scoperta anche di altro. Al suo interno, infatti, trovano ben 39 dosi di cocaina, già pronte confezionate per essere pronte alla vendita. Sequestrati anche un bilancino e telefoni cellulari usa e getta, altri strumenti ovviamente finalizzati un’attività di spaccio.
Per i due gemelli minorenni è quindi scattato l’arresto: gli agenti hanno poi scortato i due giovanissimi pusher nel centro di accoglienza giovanile ai Colli Aminei.
Potrebbe interessarti anche: Caivano furto di carburante: arrestati grazie al sistema alert
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Campi Flegrei: nuova scossa dopo la sciame sismico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli truffa dello specchietto: arrestati due finti agenti municipali