Caivano, aggredisce l’ex moglie con calci e pugni: arrestato
Paura a Caivano, aggredisce l'ex moglie con calci e pugni davanti alla chiesa: arrestato 34enne. La donna è stata trasportata all'ospedale Cardarelli
Immagine di repertorio
Aggredisce l’ex moglie con calci e pugni davanti alla chiesa: in manette 34enne. L’episodio è avvenuto nella notte di sabato 25 ottobre al Parco Verde di Caivano.
Un uomo di 34 anni, originario di Napoli, ha picchiato l’ex moglie davanti alla Parrocchia di San Paolo Apostolo.
Aggressione a Caivano: arrestato 34enne
Fondamentale è stato l’intervento degli agenti del Commissariato di Afragola che erano impegnati in un servizio di vigilanza proprio nei pressi della chiesa. Le Forze dell’Ordine hanno assistito al violento episodio e si sono attivate per mettere in salvo la donna.
I militari sono intervenuti, infatti, tempestivamente riuscendo a bloccare il 34enne.
La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli per ricevere l’assistenza medica necessaria. Non è in pericolo di vita fortunatamente. I poliziotti hanno arrestato l’uomo con l’accusa di lesioni personali aggravate.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Arresto Casavatore per spaccio: 50enne fermato
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
