Caivano, 26enne ferito a una gamba: “Mi hanno sparato mentre passeggiavo”
Un 26enne di Caivano è stato ricoverato all'ospedale di Frattamaggiore perché ferito da colpi d'arma da fuoco. Secondo la sua versione sconosciuti lo avrebbero sparato mentre era in strada che passeggiava.
La vicenda è avvenuta nella giornata di ieri, 7 gennaio: un 26enne di Caivano è arrivato al Pronto Soccorso di Frattamaggiore perché ferito a una gamba da un colpo d’arma da fuoco. Stando alla prima versione dei fatti che ha fornito il ragazzo, lo avrebbero sparato mentre passeggiava.
Sul accaduto stanno indagando gli inquirenti.
Caivano, 26enne ferito a una gamba: la vicenda
Come si è detto, un 26enne di Caivano nella giornata di ieri si è recato al Pronto Soccorso di Frattamaggiore perché ferito a una gamba. Il giovane, si apprende dai colleghi di Fanpage.it, è già noto alle forze dell’ordine per reati di droga. Come suggerisce la prassi per questi casi, i sanitari hanno chiamato gli uomini del 112 e nel giro di pochi minuti una pattuglia dei Carabinieri è giunta sul posto. I militari hanno ascoltato il 26enne restando sul vago; il ragazzo ha solo detto di essere stato colpito da un colpo di pistola mentre passeggiava per Caivano. Non ha fornito ulteriori dettagli sul luogo e sulla dinamica del fatto.
Pertanto, gli inquirenti hanno aperto un fascicolo di indagini per meglio individuare il luogo dei fatti; in questo caso, gli uomini dell’Arma dei carabinieri sperano di trovare delle telecamere di videosorveglianza per meglio comprendere la dinamica dei fatti. Infine, i militari hanno avviato delle indagini anche sulla vita privata del 26enne.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caivano nasconde la droga in una scatola delle scarpe, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Torino Napoli pagelle: i Campioni non ci sono più, scatta la protesta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Retroscena Torino-Napoli: arriva il duro confronto tra squadra e dirigenza