Cagliari Napoli formazioni ufficiali: prima da titolare per Lukaku
Cagliari Napoli formazioni ufficiali: le scelte dei mister Nicola e Antonio Conte per la sfida di questo pomeriggio alle ore 18.
Cagliari Napoli formazioni ufficiali – Il match tra Cagliari e Napoli si avvicina ecco gli undici titolari scelti dai mister Davide Nicola e Antonio Conte per la sfida di questo pomeriggio alle ore 18.
Cagliari Napoli formazioni ufficiali:
Formazione del Cagliari (3-5-2): Tra i pali ci sarà Scuffet. La difesa sarà composta da Zappa, Mina e Luperto. Sugli esterni, Azzi e Augello daranno spinta, mentre il centrocampo vedrà Deiola, Marin e Gaetano a dettare i ritmi. In attacco, il duo offensivo sarà formato da Luvumbo e Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
Formazione del Napoli (3-4-2-1): Il Napoli schiererà Meret in porta. In difesa, troveremo il trio composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. Sulle fasce, Mazzocchi e Spinazzola spingeranno in fase offensiva, supportati a centrocampo da Anguissa e Lobotka. Kvaratskhelia e Politano agiranno alle spalle del bomber Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Panchine e riserve: Per il Cagliari, i giocatori pronti a subentrare saranno Ciocci, Sherri, Adopo, Lapadula, Viola, Zortea, Jankto, Wieteska, Palomino, Makoumbou, Pavoletti, Obert, Kingstone e Felici. Il Napoli, invece, potrà contare su Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Neres, McTominay, Marin, Olivera, Simeone, Zerbin, Ngonge, Raspadori e Folorunsho.
Arbitro e assistenti: Il match sarà diretto da La Penna, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Rossi, mentre il quarto uomo sarà Rapuano. Al VAR ci sarà Paterna, assistito da Massa.
Cagliari Napoli dove vederla: La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e sarà visibile anche sui canali satellitari di Sky, offrendo ai tifosi diverse opzioni per seguire la sfida.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Cagliari – Napoli, tutti i numeri della sfida
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO