Caduta Silvio Berlusconi: ecco le sue condizioni
Caduta Silvio Berlusconi: il cavaliere è caduto accidentalmente nella giornata di ieri. Ecco le sue condizioni di salute
Caduta Silvio Berlusconi- In tanti sono in apprensione da qualche tempo per le condizioni di salute di uno degli uomini politici più seguiti e, al tempo stesso, criticati degli anni Novanta e Duemila: Silvio Berlusconi.
Stando a una nota riportata dall’ANSA pochi minuti fa, il Cavaliere avrebbe rimediato una contusione al fianco nella giornata di ieri dopo esser caduto all’interno della sua residenza romana. Berlusconi aveva fatto ritorno a Milano già in serata, ritenendo opportuna una visita presso la Clinica “La madonnina”, dove ha trascorso la notte ed effettuato tutti gli accertamenti del caso.
Nessun problema grave per lui. S.B. stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”. E’ quanto si legge in una nota di Forza Italia (ANSA)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CORONAVIRUS, I TAMPONI? ANCHE I CANI SONO IN GRADO DI FIUTARE IL VIRUS IN SOLI 25 SECONDI”
Per conoscere tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi
ARTICOLO PRECEDENTE
Numeri vincenti Million Day oggi, estrazione dell’11 febbraio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento