Caduta massi sulla strada statale Meta di Sorrento-Amalfi: colpito autobus
Colpito autobus privato: sfondato un vetro. Non si sono registrati feriti
C’è stata una caduta di massi sulla strada statale che collega Meta di Sorrento-Amalfi. Il tratto di strada in questione è meglio conosciuto come Strada Statale 163 Amalfitana. Stando alle prime informazioni che giungono dal posto, la caduta di massi ha colpito un autobus privato che trasportava turisti.
Sul posto gli uomini dell’Arma dei Carabinieri.
Caduta massi sulla Strada Statale 163 Amalfitana: spaccato un vetro di un bus
Come riportano i colleghi di Fanpage, una caduta di massi ha interessato la strada statale 163 amalfitana. Nel dettaglio, i massi hanno colpito un autobus privato che stava trasportando dei turisti. La caduta dell’ammasso roccioso ha provocato lo sfondamento di uno dei vetri del mezzo. Per fortuna, non si registrano feriti. Soltanto tanta paura per i passeggeri e per l’autista.
Nel momento in cui si scrive, le autorità competenti stanno valutando se chiudere il tratto di strada o meno, anche perché provocherebbe non pochi disagi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Sorrento.
Fonte: Fanpage
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente sulla SS 163 “Amalfitana”: il comunicato di Gagliano
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Statua della Madonna di Amalfi ritrovata dopo 9 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO